martedì 23 dicembre 2014

Sport & Solidarietà nel segno del calcio amarcord



Pasquale Loseto, Sansonetti, De Vezze, Andrisani, Tangorra, Maiellaro, Digennaro, De Trizio, Giusto, Traversa e Di Napoli. Una folta rappresentativa di ex atleti biancorossi ha accettato l’invito della FBC Gravina a disputare un match benefico al Comunale della cittadina murgiana, previsto per le 18.30 di martedì 23 dicembre.


Un incontro tra amici con lo scopo di supportare un progetto contro le barriere architettoniche lanciato da Teo Picciallo, ragazzo disabile appassionato dei colori gialloblu locali, ma anche una sfida di gran fascino che vedrà, da un lato, le citate stelle del calcio biancorosso (in una rappresentativa mista insieme ai medici dell’ACAM), e la squadra gravinese – capolista del campionato di Promozione, dal ruolino di marcia impressionante (13 vittorie su 15 incontri) – dall’altro.

Se a ciò si aggiunge che dalle 15.00 andrà in scena un gustoso torneo tra sei rappresentative giovanili delle società calcistiche dello stesso Bari, Barletta, Matera, Altamura e due compagini gravinesi, si può ben concludere che siano tanti ingredienti per assistere ad una lunga giornata di “sport & solidarietà”. 

Ad arbitrare il match finale sarà il noto fischietto pugliese Stefano Ayroldi. L’ingresso alla manifestazione è di € 3,00.



Gravina in Puglia, 22/12/2014                                                            
     Domingo Mastromatteo
Addetto Stampa FBC Gravina

Nessun commento:

Posta un commento