Tra meno di un mese prenderà il via la nuova seria A di calcio femminile, che vedrà l’Upc Tavagnacco
protagonista per il quindicesimo anno di fila. La società invita quindi
il pubblico e i tifosi friulani a sostenere con sempre maggior
entusiasmo le ragazze durante le partite casalinghe.
Come fare? Sottoscrivendo un abbonamento per la stagione agonistica 2015! Fino a domenica 4 ottobre il costo sarà di soli 60 euro! Con la tessera si potrà assistere ai match casalinghi della Graphistudio:
l’esordio del 17 ottobre contro il San Zaccaria e tutte le altre sfide
con Verona, Luserna Riviera di Romagna, Mozzanica, Fiorentina, Bolzano, Roma, Bari, Brescia e Vittorio Veneto. Non solo, gli abbonati avranno libero accesso all’impianto di via Tolmezzo anche per le partite di Coppa Italia.
Tutti i tifosi che acquisteranno l’abbonamento entreranno a far parte della community ufficiale gialloblu! Ecco l’invito a sottoscrivere la tessera del presidente dell’UpcTavagnacco, Roberto Moroso: «Stiamo lavorando per offrire un ottimo spettacolo a tutti i nostri tifosi – assicura il presidente –. Le ragazze sono cariche e pronte per stupire.
Il nostro progetto è stato sposato anche da sponsor importanti. Ci sono
quindi tutti gli ingredienti per disputare una grande stagione: manca
solo il sostegno del pubblico. Invito quindi i nostri tifosi a
sottoscrivere l’abbonamento».
L’abbonamento può essere sottoscritto nella sede dell’Upc Tavagnacco in via Sempione 1, ad Adegliacco oppure direttamente dal sito della società (http://www.upctavagnacco.com/biglietti/), utilizzando carta di credito o paypal. Info ai numeri 0432.573631 e 3737697296.
Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare
Nessun commento:
Posta un commento