Un pareggio che, sostanzialmente, non serve a nessuna delle due squadre. È stata una partita sofferta, a tratti avvincente, dove il cuore delle gigliate non è bastato per superare l'esperienza e la capacità di palleggio delle milanesi. Il Kick Off parte forte cercando di mettere alle corde la squadra di casa. La bravura della Pucci e un po'di fortuna mantengono la porta inviolata. Anzi, nell' arco di 7 minuti, nella fase centrale del primo tempo, l' Isolotto piazza un 1-2 micidiale.
Una doppietta della Blanco gli permette di andare al riposo, sul punteggio di 2-0. Nella ripresa, Kick Off arrembante e l'Isolotto di rimessa che ha più di un occasione per arrotondare il punteggio e mettere una seria ipoteca sulla vittoria finale. Le milanesi accorciano le distanze e poi pareggiano. Un errore difensivo permette all'Isolotto di portarsi sul 3-2 a pochi minuti dalla fine ma, su un' altro errore sotto porta, in contropiede, il Kick Off riagguanta la partita per il definitivo 3-3.
L'Isolotto calcio a5 Firenze comunica d'aver risolto consensualmente l'accordo con la giocatrice Claudia Alvino. Alla competitiva e professionale giocatrice vanno i migliori auguri della Società per un prosieguo di carriera sempre ricca di soddisfazioni come ha meritato e merita. Un abbraccio Claudia.
Nessun commento:
Posta un commento