lunedì 2 novembre 2015

UNDER 16 - L’ASSI-MANZONI PALLAVOLO BRINDISI ANCORA SCONFITTA



Con un atteggiamento di gioco superficiale le ragazze di Dina Donno rimandano ancora l'appuntamento con la prima vittoria stagionale lasciando i tre punti alle avversarie della Iuvenilia Oria perdendo per 3-1 (23-25/25-21/14-25/24-26). Inizio incoraggiante con una Giorgia PALAZZO che in battuta parte con un confortante 7-1 ma il parziale invece di dare la carica le smonta dando via libera alle avversarie che prima pareggiano per poi portarsi in vantaggio sul 8-10, si continua punto a punto con errori da entrambe le parti, coach Donno prova a cambiare facendo entrare la giovane Sara CAPPELLI ma alla fine sono le orietane a chiudere il set in loro favore.
Buono l'approccio nel 2° set con buone trame di gioco ed ottima difesa la vittoria del parziale meritato nonostante alcuni errori. La parità non carica psicologicamente Rita MELCORE e Compagne che commettono errori grossolani sia in difesa che in attacco lasciando il set alle avversarie. Il quarto set va via punto su punto con Federica MASTROLIA e socie che ci provano a portare la gara al 5° set ma sul punteggio di 23-21 la luce si spegne ed è stata cosa facile per le ragazze di Daniela PIGNATELLI a chiudere il set e la gara in loro favore. Se si vuole vedere il bicchiere mezzo pieno si può dire che alcuni miglioramenti si sono visti ma dopo la gara di lunedì contro la Dolphin S.Vito ci si aspettava di più invece si è fatto un passo indietro. Dura la prossima in programma domenica 8.11.2015 sul campo dell'imbattuta Appia Project Mesagne "A" inizio gara ore 10,30.

Queste la rosa dell’Assi-MANZONI PALLAVOLO Brindisi:

Calcagni Sara, Cappelli Sara, Di Giorgio Marta, Livera Maira, Mastrolia Federica, Melcore Rita, Milanese Martina (L), Palazzo Giorgia (K), Pannofino Bianca, Rini Beatrice, Scherifay Emilia, Vergine Francesca, Zinzeri Francesca, Zullino Cristiana.

Allenatore: Donno Dina
Dirigente accompagnatore: Ninno Antonio

  Ufficio stampa Assi-Manzoni Pallavolo Brindisi
                 Antonio NINNO

Nessun commento:

Posta un commento