giovedì 10 dicembre 2015

ATLETIC SAN MARZANO - PARLA CELESTE SILENO

Talentuosa, grintosa e trascinatrice, la capitana dell'Atletic San Marzano, Celeste Sileno, che in quest'avvio di stagione, con la sua velocità e i suoi dribbling sta facendo impazzire le difese avversarie (già 4 gol im 2 match)...: "A me piacciono le sfide - attacca - e sono qui, in neroverde per far bene e divertirmi. È, davvero, un bel gruppo...".


L'AVVIO: "Onestamente non mi aspettavo quest'inizio, con due vittorie su due. Speriamo, venerdì, di prenderci anche il terzo successo. Non sottovalutiamo nessuno: la palla è tonda e può succedere di tutto".

IL BRINDISI: "Non conosco granché delle avversarie: una cosa è certa non verranno a farsi una gita".

BUONAFEDE: "Sono contenta di averlo come allenatore: è una grande persona e un tecnico preparato. La società? Gente seria; sto benissimo anche con loro. Nello stesso tempo, c'è tanto da lavorare pee crescere".

L'ASSENZA: "Stiamo giocando senza una pedina fondamentale, una giocatrice fortissima, qual è Maria Soloperto, che verrà a darci una mano nel mese di febbraio...".

GLI OBIETTIVI: "Quest'anno sarebbe bellissimo entrate tra le prime tre: mi farebbe sorridere. Inoltre, siamo pronte a dar fastidio a tutte".

IL CAMPIONATO: "Non conosco tutte le compagini. Sicuramente, sulla carta, il Real Statte è la più forte...".

Nessun commento:

Posta un commento