giovedì 10 dicembre 2015

TARANTO - IL SETTORE GIOVANILE ALLA FONDAZIONE TARAS. SEI RETI NEL TEST AMICHEVOLE

Il Presidente del Taranto FC Elisabetta Zelatore, dando seguito all'invito rivolto alla Fondazione Taras nell'ultimo Consiglio di Amministrazione,  rende noto che -  dalla data odierna - la delega alla gestione del Settore Giovanile rossoblù è affidata ai Consiglieri del Supporters' Trust del Club che, nelle passate stagioni sportive, si è distinto per lo sviluppo e la dettagliata programmazione del vivaio ionico. 
Il Presidente Zelatore, l'Avvocato Bongiovanni, la Fondazione Taras invitano l'attuale organigramma del Settore Giovanile a proseguire il lavoro svolto finora. 



Classico test di metà settimana per il Taranto FC. La formazione rossoblù ha affrontato, allo stadio Iacovone davanti al Presidente Elisabetta Zelatore e l'Avvocato Antonio Bongiovanni, il San Marzano squadra partecipante al campionato di calcio di Prima Categoria Girone B. Mister Campilongo ha schierato gli atleti che non sono scesi in campo, in Coppa Italia, al "Fittipaldi" di Francavilla in Sinni. I reduci dal match di ieri hanno svolto lavoro defaticante con il preparatore atletico Paolo Redavid. Riposo precauzionale per il difensore Pambianchi ed il centrocampista Ammirati. L'amichevole si è conclusa, dopo due tempi da 30 minuti,  con il risultato di 6-1. In evidenza Bonanno autore di una tripletta, doppietta di Bottiglione e una rete per Genchi. La squadra tornerà ad allenarsi domani, venerdì 11 dicembre 2015, per il penultimo allenamento prima della gara in trasferta sul terreno di gioco del Pomigliano. 

Cordiali saluti
Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa
Tel. 3471748551

Nessun commento:

Posta un commento