venerdì 8 gennaio 2016

C2 - IL TARANTO C5 A MESAGNE

Finite le feste natalizie il Taranto C5 scalda i motori ed è pronto per affrontare il Mesagne. Fabio Buonafede è sereno vista anche la buona risposta dei suoi ragazzi durante gli allenamenti: "Come sempre le pause possono far male, soprattutto alle compagini di testa. Non ci siamo mai fermati e non si è perso l'entusiasmo, ma solo il ritmo partita".

FORMAZIONE: "Non ho nessun problema. Anzi ho avuto tante difficoltà nell'effettuare le convocazioni, visto che i ragazzi sono tutti in gran forma. La rosa è ampia e mi permette di scegliere...".


IL MESAGNE: "Si tratta di una formazione che ha iniziato con grande entusiasmo. Compagine da prendere con le pinze: guai a sottovalutarli. Sono organizzati e hanno voglia di riscatto".

PUNTI: "I punti delle ultime due gare d'andata valgono doppio visto che il Monopoli dovrà riposare e affrontare la Futsal Castellaneta. Non si può sbagliare in modo da arrivare allo scontro diretto al top".

Il calcio d'inizio fissato per le ore 16, presso il "Tursport" di San vito, sarà anticipato dall'amichevole tra i bambini della scuola calcio del Taranto C5e quelli della Junior Taranto dell'amico Francesco Chiffi.

10a Giornata - 9/1/16

Audace Monopol-Futsal Castellaneta

Alberto-Cocon Fasano

Latiano-Futsal Francavilla

Taranto C5-Mesagne

Ruffano-Lecce

RIPOSA: Real Castellaneta

LA CLASSIFICA

Audace Monopoli 25

Taranto C5 20

Futsal Castellaneta 18

Francavilla 16

Latiano 16

Lecce 10

Ruffano  7

Alberto 6

Real Castellaneta  6

Mesagne  4

Covon Fasano 3

I CONVOCATI DI FABIO BUONAFEDE PER IL MATCH CON IL MESAGNE

Masiello, Reale, Cordola, Turi, Sardiello, De Paola, Zelletta, L'ingesso, Greco, Rambaldi, Roberti, De Risi

Nessun commento:

Posta un commento