venerdì 8 gennaio 2016

TARANTO FC Settore Giovanile: le partite del weekend (9-10 gennaio 2016)

Comunicato stampa N. 332 del 8.1.2016

Dopo la sosta natalizia ritornano in campo le squadre del Settore Giovanile Taranto FC. Sabato 9 gennaio, ore 14.30 presso lo stadio "A. Chiappara" di Mottola, la formazione Juniores Nazionali allenata da Fabio Prosperi ospiterà il Bisceglie. I rossoblù, capolista imbattuta nel gruppo M e protagonista di un girone d'andata con numeri da record, hanno intenzione di proseguire l'ottimo cammino sportivo al cospetto di un avversario organizzato. Concentrato alla gara mister Prosperi:  "Abbiamo lavorato molto bene durante la sosta di Natale recuperando qualche acciacco e consolidando il nostro impianto di gioco. Bisogna ripartire con lo stesso entusiasmo e la medesima determinazione delle ultime gare. Ogni avversario moltiplica gli sforzi quando incontra il Taranto ed è un buon motivo per dare il 100% dal primo all'ultimo minuto. Ci aspetta un girone di ritorno in cui dobbiamo confermare le nostre qualità". 

Doppio impegno casalingo per gli Allievi ed i Giovanissimi Regionali. La squadra allenata da mister Domenico Vitti sarà opposta al Palagianello: la gara si svolgerà domenica 10 gennaio, ore 9.30 a Mottola presso stadio "A. Chiappara". Subito dopo, alle ore 11 sempre allo stadio "A. Chiappara", sarà il turno dei ragazzi allenati da Salvatore Del Vecchio: i giovanissimi, capolista nel girone F, affronteranno i Ragazzi Sprint. 

Queste le dichiarazioni di mister Vitti e Del Vecchio

Vitti: "Stiamo lavorando bene sul piano tecnico: durante le festività ci siamo allenati giocando alcune amichevoli contro Martina e Crispiano. Nonostante qualche ragazzo influenzato e diversi atleti che saranno convocati nella Juniores, confermeremo le nostre qualità. Ci aspettano due match ravvicinati, perché giovedì 14 gennaio (ore 18) affronteremo la Virtus Francavilla"

Del Vecchio: "Abbiamo dedicato le festività al miglioramento tecnico della squadra. Dopo le ultime amichevoli siamo pronti a confermarci capolista giocando con massima determinazione e concentrazione". 


Francesco Vozza
TARANTO FOOTBALL CLUB 1927 - Ufficio Stampa


Nessun commento:

Posta un commento