venerdì 11 marzo 2016

CALCIO FEMMINILE La Pink dopo la sosta riprende il cammino verso la salvezza contro la Fiorentina

Dopo la sosta per le nazionali il campionato di Serie A di calcio femminile riparte e la Pink si trova ad affrontare la quarta forza del campionato: la Fiorentina del bomber Panico reduce dalla pesante sconfitta casalinga contro il Brescia per 1-4. Servono punti salvezza per la squadra biancorosssa e ripartire con una buona prestazione può servire da trampolino di lancio per le ultime decisive partite chiave in ottica salvezza.
Mister Cardone purtroppo per questo match dovrà fare a meno quasi certamente del gioiellino Quazzico e della Soro per un reparto difensivo che vede in non perfette condizioni anche la Novellino e la Dell’Ernia. Le buone notizie arrivano dal reparto avanzato dove potrebbe fare il suo esordio dal primo minuto la nuova arrivata Romina Pinna, centravanti ex Torres in arrivo dal West Ham e dalle ottime condizioni di forma di Veronica Privitera.

La partita che come al solito si disputerà a Bitetto inizierà alle 15.00 e vedrà la partecipazione, durante l’ingresso in campo delle squadre, di bambine e bambini delle scuole calcio della Levante di Bari e di Bitetto con le maglie della Fiorentina e del Bari. Al match inoltre saranno presenti le ragazze del Centro Tecnico Federale della FIGC, il progetto della Federazione volto a valorizzare e sviluppare il calcio giovanile su tutto il territorio nazionale, nella veste di raccattapalle.
La partita come consuetudine sarà trasmessa in streaming su www.eventiindiretta.it
--
Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento