venerdì 11 marzo 2016

C1 - DIAZ Di Pinto, “Non abbiamo intenzione di lasciare punti per strada”



Domani al PalaDolmen arriva il Real Five Carovigno alla ricerca di punti salvezza   
FOTO NICOLA MASTROTOTARO
A quattro giornate dalla fine della stagione regolare, tre per la Diaz che nell’ultimo turno ha già i tre punti in tasca per via del ritiro dalla competizione del Real Adelfia, parte un mini campionato per i biscegliesi che domani ospitano al PalaDolmen (ore 16) il Real Five Carovigno.
“Diversamente da quanto si possa pensare – esordisce il tecnico della Diaz, Maurizio Di Pinto – il nostro finale di campionato rappresenta delle insidie, visto che dovremo affrontare due squadre in lotta per la salvezza. Certo, per noi questo non rappresenta uno stress emotivo, vista la salvezza raggiunta con largo anticipo, ma uno stimolo per capire se siamo in grado di fare l’impresa di raggiungere i play off”.

La gara d’andata, persa 7-3, è rimasta ben impressa nelle menti dei biscegliesi, come dimostrano le parole dell’allenatore biancorosso, “A Carovigno abbiamo giocato contro un’ottima squadra e fatto una brutta partita. Affrontiamo un avversario che ha bisogno di punti, non sarà facile per loro, ma hanno mezzi e forza per poter uscire da questa situazione. Nel roster ci sono giocatori di livello e con tanta esperienza. Verranno al PalaDolmen con la giusta cattiveria agonistica per portare punti a casa, ma noi non abbiamo intenzione di lasciare punti per strada”.
Diaz che recupera l’intera rosa, ristabiliti gli acciaccati Angelo Cassanelli, Giacomo Di Pinto e Mauro Caggianelli. Arbitreranno Domenico Delcuratolo di Barletta e Stefano Franco di Bari.

Ufficio stampa Asd Diaz Bisceglie

Nessun commento:

Posta un commento