venerdì 11 marzo 2016

CONSIGLI FANTACALCIO PER LA 29à GIORNATA 2015/16

Si inizia stasera con Juventus-Sassuolo alle 20.45 e si termina con Palermo-Napoli (esordio per Novellino). Nle mezzo Inter-Bologna, Chievo-Milan e Udinese-Roma. ECCOVI I CONSIGLI

Juventus-Sassuolo: Dybala e Sansone sono i nostri consigli per il fantacalcio. Evitate Falcinelli.



Empoli-Sampdoria: Saponara e Correa sono attesi ad una gara superlativa, impossibile non schierarli.
Inter-Bologna:  a centrocampo potrebbe decidersi questa importante gara, dunque occhio a Brozovic e Giaccherini.
Chievo-Milan: gara dal pronostico apparentemente di parte, ma mai dire mai. Per il Milan occhio a Bonaventura mentre tra i padroni di casa schieriamo Castro.
Carpi-Frosinone: una gara dal pronostico equilibrato, con gli ospiti che si affideranno a Ciofani per superare la difesa avversaria, per il Carpi occhio a Lollo.
Fiorentina-Verona: B. Valero e Marrone sono i cervelli pensanti delle due squadre, chi avrà la meglio?Schierate Kalinic.
Genoa-Torino: le due squadre si daranno battaglia a Marassi, Cerci è parso in ripresa, mentre nel Toro schieriamo Baselli.
Udinese-Roma: gara delicatissima per i padroni di casa, i nostri consigli sono Fernandes e Salah.
Lazio-Atalanta: Anderson e Diamanti sono i nostri consigli per la gara di San Siro, talento sulla trequarti che potrebbe far saltare il banco.
Palermo-Napoli: i partenopei non vorranno perdere il treno scudetto e si affideranno a Insigne, ma il Palermo dopo la bufera non potrà sbagliare, occhi puntati su Vazquez.

Nessun commento:

Posta un commento